Pasticceria La Parisienne

Dal 1989 al servizio dei nostri amati clienti

Una tradizione trentennale

La Pasticceria La Parisienne è stata fondata nel 1989 da Francesco Losito, mastro pasticcere che fin dagli albori dell’apertura ha sempre mantenuto alti gli standard qualitativi della pasticceria. La produzione annuale è ampia, tutta artigianale: è questo il fiore all’occhiello della Pasticceria La Parisienne che vuol migliorarsi sempre più nel corso del tempo.

Da 30 anni è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i tranesi e non che ogni giorno si deliziano con le prelibatezze della famiglia Losito. Francesco ha deciso di puntare tutto sull’alta qualità degli ingredienti e, soprattutto, sulla professionalità dei suoi collaboratori. Senza dimenticare un aspetto fondamentale, forse quello principale: la creatività, punto fermo della Pasticceria La Parisienne.

Ingredienti di prima qualità

Utilizziamo solo materie prime di alta qualità, per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Cercando sempre di migliorarci giorno dopo giorno.

Il nostro amore per il vostro gusto

“La felicità è un pezzo di torta”. Ma non un pezzo di torta qualunque, perchè ogni giorno ci inventiamo nuovi accostamenti di sapori per deliziarvi e rendervi felici. Il nostro obiettivo è coccolarvi quanto più possibile per potervi riabbracciare nella nostra pasticceria. Fidelizzare i clienti storici, ma soprattutto dare il benvenuto a chi per la prima volta si affaccia da noi.

Il metodo di lavorazione è tradizionale, ma non solo. Perchè ci avvaliamo di pasticceri che hanno sviluppato e migliorato la creazione della cosiddetta pasticceria moderna, come le famosissime Cheesecakes che sono un vero e proprio punto forte della nostra Pasticceria La Parisienne.

Diamo colore alle nostre prelibatezze

Un dolce colorato fa bene al gusto, ma soprattutto al cuore. Per questo motivo ricerchiamo sempre la perfezione nella scelta dei colori per le prelibatezze che vi proponiamo ogni giorno.